In Evidenza

I genitori degli alunni delle classi Prime della Scuola Secondaria di primo grado del corso ad indirizzo musicale sono invitati giovedì 20 settembre 2018 alle ore 16.30 ad un incontro con i docenti di strumento musicale nel quale verrà illustrata la programmazione e l’organizzazione relativa allo svolgimento del corso.

Prof.ssa Aurelia Antonietta BAVUSO

Si comunica che Giovedì 20 Settembre p.v., vista la partecipazione dei Docenti all'Assemblea Sindacale indetta dalla FLC CGIL in orario scolastico, alcune classi usciranno anticipatamente. Le classi interessate sono le seguenti :

Si comunica il calendario delle uscite sul territorio, previste nell’ambito del Progetto Accoglienza, all’inizio dell’anno scolastico,destinato alle classi prime della Scuola Secondaria :